FM tecnico

Gli immobili sono sistemi complessi 

L'impiantistica moderna ha reso gli immobili più complessi. Inoltre, nella prospettiva dell'Internet delle cose, in un futuro non troppo lontano si trasformeranno in sistemi interconnessi. Per questo da tempo ormai il Facility Management tecnico non è più limitato ad acqua, riscaldamento, elettricità e citofono. Si tratta di automazione dell'edificio, sistemi di chiusura e accesso, videosorveglianza, climatizzazione, gestione dell'energia e della luce nonché controllo dei consumi.

Il Facility Management tecnico è diventato più complesso. Richiede sempre più competenze organizzative, logistiche e comunicative con personale adeguatamente qualificato. Da questo punto di vista il nostro approccio e il nostro personale è sempre aggiornato.

Il Facility Management tecnico di Livit garantisce il funzionamento sicuro e libera il proprietario dagli impegni

Come proprietari potete concentrarvi sulla vostra attività principale. Noi garantiamo il funzionamento sicuro del vostro immobile. Siamo raggiungibili a qualsiasi ora in tutta la Svizzera e agiamo con lungimiranza. In caso di necessità i nostri specialisti sono subito sul posto. Con il Facility Management tecnico di Livit i vostri immobili sono sempre al sicuro. Vi teniamo sempre aggiornati sulla situazione attuale. Sapete sempre come stanno le cose perché vi informiamo su ciò che stiamo facendo.

Il Facility Management tecnico di Livit significa prevenzione invece di reazione e garantisce il mantenimento del valore attraverso il funzionamento sicuro. Le prestazioni in sintesi: