Qualità grazie a continuità

La qualité procède de la continuité

I nostri collaboratori ci hanno designati come uno dei migliori datori di lavoro!

Nel nostro settore quello che conta è un impegno a lungo termine. Quindi la qualità richiede continuità. Affinché questo non rimanga solo una promessa, abbiniamo l'orientamento alla clientela per principio all'orientamento ai collaboratori. Perché sono i nostri collaboratori a dare vita alle nostre prestazioni incentrate sulla clientela, concretizzando l'orientamento alla clientela.

Siamo consapevoli del fatto che il nostro successo non dipende solo dai prodotti, dai metodi e dalle tecnologie, ma soprattutto dalle persone. I nostri collaboratori sono la cosa più importante per noi. Sono la nostra opportunità e il nostro futuro, per questo sono al centro della nostra attenzione.

Swiss Arbeit Geber Award

I nostri collaboratori ci hanno designati come uno dei migliori datori di lavoro!

TOP 20 2016
Categoria 250 s 999 collaboratori

Risultati del sondaggio presso il personale 2016 
Sondaggi presso il personale regolarmente condotti dall'istituto esterno Icommit ci permettono di rilevare lo sviluppo e il valore relativo all'impegno dei nostri collaboratori.

Valutare le tendenze, identificare i fattori che influiscono sull'impegno, riconoscere le priorità di azione per realizzare progressi, discutere i risultati con i collaboratori e sfruttare le possibilità di scambio e di dialogo rappresentano fattori di sviluppo e di successo in seno all'impresa per progredire costantemente.

Nel 2016, Livit FM Services SA si è classificata al 10° posto tra i migliori datori di lavoro.

Ottobre 2016

X