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Il Lifecycle Facility Management crea valore

Pensiamo nel contesto delle esigenze e degli obiettivi dei proprietari e dei locatari.

12.08.2020
Il nostro Facility Management crea valore Il Lifecycle Facility Management crea valore Pensiamo nel contesto delle esigenze e degli obiettivi dei proprietari e dei locatari. La gestione degli immobili è di per sé un compito ampio. Manutenzione del sito e delle aree verdi, impiantistica dell’edificio, pulizia di base e speciale, servizi invernali, efficienza energetica e dei consumi e molto altro ancora: la nostra gamma modulare di servizi è molto vasta. Sotto la gestione del nostro esperto immobiliare e di Facility Management Dominik Frei, la nostra offerta e in particolare il nostro servizio di consulenza sono costantemente sviluppati e perfezionati in linea con gli sviluppi di mercato.   I clienti e i loro obiettivi al centro Sviluppiamo i nostri servizi su misura per le esigenze dei nostri clienti – proprietari di immobili e locatari – attraverso concept operativi specifici per l’utente. Da un lato vi è la massima qualità di vita risp. di lavoro possibile, dall’altro la proprietà come prodotto d’investimento redditizio. Siamo convinti che il nostro approccio costitutivo sia promettente per tutte le parti. Come vi sembra vivere con servizi per locatari come la pulizia settimanale dell’appartamento? O un appartamento per studenti con un’attività per la comunità orientata ad un gruppo target, come un negozio con i servizi fondamentali? Con i nostri servizi ci collochiamo al livello elementare dei bisogni umani fondamentali. Grazie a componenti aggiuntivi su misura e a un’elevata comprensione dei servizi, garantiamo la soddisfazione dei clienti e creiamo enormi vantaggi in termini di marketing e di competitività. Guardare al futuro fin dalla fase di pianificazione Come ultima, ma più a lungo termine, componente della gestione immobiliare, il Facility Management dovrebbe essere integrato nel processo di pianificazione fin dall’inizio. Per poter calcolare i costi e i rendimenti futuri e per prendere decisioni economiche durature, è necessario avere una visione olistica dell’intera catena del valore.  Vi sosteniamo con la nostra esperienza nell’impostazione della giusta rotta all’inizio del ciclo di vita. Sia nel caso di una nuova costruzione che di una ristrutturazione, il vostro immobile può essere specificamente allineato al concept operativo nella pianificazione della costruzione. In questo modo vi vengono risparmiate spiacevoli sorprese nell’edificio finito.   Assistenza duratura per l’intero ciclo di vit Un’infrastruttura scelta in modo sostenibile e la gestione di alta qualità dell’immobile pongono le basi per la conservazione del valore del vostro immobile. È inoltre essenziale controllare regolarmente dove si trova attualmente l’immobile. Di quanta energia ha bisogno l’edificio? Cosa funziona e cosa dovrebbe essere cambiato? Il nostro obiettivo è un Facility Management proattivo piuttosto che reattivo, che può essere utilizzato ad esempio per anticipare la necessità di un risanamento del riscaldamento e per valutare le possibilità in modo approfondito e senza la pressione del tempo. Risparmierete arrabbiature e costi. Con Livit lo sguardo è orientato verso l’interno e verso l’esterno. Come si sviluppano le singole aree dell’ecosistema? Cosa è richiesto in futuro? Quali sono i mega trend da considerare? Osserviamo tendenze come il tema dell’efficienza energetica degli edifici e vi consigliamo con lungimiranza. Riconosciamo le esigenze e abbiamo le risposte giuste Con noi non avrete a disposizione soltanto le singole discipline, bensì il Facility Management con una visione a 360°. Vi accompagniamo durante l’intero ciclo di vita del vostro immobile per garantire una manutenzione e una rendita durature. Il vostro valore aggiunto non comporta costi aggiuntivi: l’automazione e l’ottimizzazione dei processi lo rendono più semplice ed economico. A lungo termine, beneficerete della conservazione sostenibile del valore del vostro immobile. In collaborazione con le nostre divisioni di gestione, gestione edilizia e gestione locazioni, vi offriamo ancora più know-how e servizi da un unico fornitore.      Prendete subito contatto con noi Desiderate anche una gestione delle strutture di alta qualità che crei valore per il vostro immobile? Dominik Frei è a vostra disposizione.  Agosto 2020
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ISO 9001-2015 e ISO 14001-2015 ricertificati con successo
15.07.2020
ISO 9001-2015 e ISO 14001-2015 ricertificati con successo ISO 9001-2015 e ISO 14001-2015 ricertificati con successo Come negli anni precedenti, Livit FM Services ha ottenuto anche la certificazione ISO 14001 in aggiunta alla già esistente certificazione ISO 9001, considerata uno standard internazionale di gestione della qualità. Come standard internazionale di gestione ambientale, la ISO 14001 certifica lo standard della politica ambientale dellazienda, gli obiettivi ambientali e il processo di miglioramento continuo.  Siamo stati ricertificati con successo per ISO 9001 che ISO 14001 a giugno.  Soddisfazione dei clienti: il nostro bene più prezioso Perché ci assumiamo l’onere di rigidi programmi di certificazione? Perché per noi la soddisfazione dei clienti viene prima di tutto. E per poterla garantire abbiamo bisogno di processi ben strutturati e di una qualità costantemente elevata. La certificazione ISO lo conferma. Con fatti e cifre.Tutela dell’ambiente da Livit FM Services Ci facciamo carico della nostra responsabilità come fornitore di servizi di Facility Management, cosa dimostrata anche dal nostro impegno nell’ambito dello standard ISO 14001. Tra gli obiettivi già conseguiti ricordiamo anche la riduzione delle emissioni di CO2 e dei consumi di carta. Inoltre, da 2019, l’intero parco macchine è stato convertito all’ibrido. Livit FM Services è sinonimo di qualità controllata. Provare per credere.   Volentieri vi dedichiamo il nostro tempo Prenda contatto con noi. Livit FM Services SA Altstetterstrasse 124 8048 Zürich +41 58 360 36 66serviceline [at] livit-fm.ch
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Quattro validi servizi riuniti sotto il tetto di Livit
30.03.2017
Livit Real Estate Management Quattro validi servizi riuniti sotto il tetto di Livit Il 6 marzo 2017 Livit FM Services SA ha traslocato nello stabile Livit in Altstetterstrasse 124. Ora tutti i servizi di Livit sono riuniti sotto un unico tetto: gestione, Facility Management, gestione locazioni ed edilizia. Laccesso diretto ai dati digitali ottimizza ulteriormente lassistenza ai clienti e la cura degli immobili. Brevi vie di comunicazione e una comprensione comune della qualità garantiscono un elevato grado di soddisfazione dei clienti in tutti gli ambiti. Apprezzo molto lo scambio semplice e diretto con la gestione! Sofia, Livit FM Services SA Nuove forme di lavoro La ricerca competente di soluzioni per i nostri clienti è al centro della nostra attenzione. Nel mondo immobiliare la digitalizzazione è diventata un argomento di rilievo – abbiamo fatto grandi progressi nella concretizzazione. Il lavoro quotidiano diviene più flessibile ed efficiente. I processi vengono continuamente ottimizzati. Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori vengono supportati da sistemi moderni che consentono loro di rispondere in modo ancora più efficiente alle esigenze di proprietari e locatari. In questa era digitale curiamo e promuoviamo lo scambio personale. Il raggruppamento dei servizi è la prova che il progresso tecnico non sostituisce i contatti sociali. La chiave del successo è la combinazione giusta. Seguiamo questo approccio nella collaborazione sia interna che esterna. Marzo 2017   Volentieri vi dedichiamo il nostro tempo Prenda contatto con noi. Livit FM Services SA Altstetterstrasse 124 8048 Zürich +41 58 360 36 66serviceline [at] livit-fm.ch
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Livit FM Services SA: designati come buono datori di lavoro
25.10.2016
Qualità grazie a continuità Livit FM Services SA: designati come buono datori di lavoro Nel nostro settore quello che conta è un impegno a lungo termine. Quindi la qualità richiede continuità. Affinché questo non rimanga solo una promessa, abbiniamo lorientamento alla clientela per principio allorientamento ai collaboratori. Perché sono i nostri collaboratori a dare vita alle nostre prestazioni incentrate sulla clientela, concretizzando lorientamento alla clientela. Siamo consapevoli del fatto che il nostro successo non dipende solo dai prodotti, dai metodi e dalle tecnologie, ma soprattutto dalle persone. I nostri collaboratori sono la cosa più importante per noi. Sono la nostra opportunità e il nostro futuro, per questo sono al centro della nostra attenzione. I nostri collaboratori ci hanno designati come uno dei migliori datori di lavoro! TOP 20 2016 Categoria 250 s 999 collaboratori Risultati del sondaggio presso il personale 2016  Sondaggi presso il personale regolarmente condotti dallistituto esterno Icommit ci permettono di rilevare lo sviluppo e il valore relativo allimpegno dei nostri collaboratori. Valutare le tendenze, identificare i fattori che influiscono sullimpegno, riconoscere le priorità di azione per realizzare progressi, discutere i risultati con i collaboratori e sfruttare le possibilità di scambio e di dialogo rappresentano fattori di sviluppo e di successo in seno allimpresa per progredire costantemente.Nel 2016, Livit FM Services SA si è classificata al 10° posto tra i migliori datori di lavoro. Ottobre 2016
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