Serviceline

Quando le cose non sono come dovrebbero, noi troviamo una soluzione

Vogliamo che i nostri clienti siano felici e soddisfatti. Questo riesce meglio quando tutto funziona alla perfezione. Tuttavia, a volte possono verificarsi degli inconvenienti: avete perso la chiave? Un elettrodomestico è difettoso? Avete bisogno di una piccola riparazione? Si è verificato un guasto tecnico? Ci sono danni all'edificio o negli impianti? Infiltrazioni d'acqua?

I nostri collaboratori della Serviceline sono raggiungibili ogni giorno e in caso di emergenza anche 24 ore su 24 al numero di telefono 058 360 36 69. 

Naturalmente può comunicare la sua richiesta anche via e-mail: serviceline [at] livit-fm.ch

  • Le e-mail vengono controllate ed evase durante gli orari di apertura seguenti:
    dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle ore 17.00
     
  • Non sarà data risposta immediata alle sue e-mail nei giorni festivi seguenti in vigore per Zurigo:
    Capodanno e San Bertoldo (2 gennaio), Venerdì santo e Lunedì dell’Angelo, pomeriggio del «Sechseläuten», Festa del lavoro, Ascensione, Pentecoste, Festa nazionale svizzera, «Knabenschiessen» (pomeriggio), Natale e Santo Stefano. In caso di emergenza siamo raggiungibili telefonicamente al numero sopra indicato. 

La preghiamo di tenere presente che per ogni richiesta si verificherà se il suo immobile è di competenza di Livit Facility Management Services AG. Troverà tale informazione anche nell’avviso in bacheca all’ingresso del suo immobile. 
 

X