Career

Super lavori per super persone

I nostri collaboratori sono eroi nella vita di tutti i giorni!
Le persone passano gran parte del loro tempo al chiuso – a casa, al lavoro o nelle strutture per il tempo libero. Ogni giorno, i nostri collaboratori si assicurano che tutti si sentano a proprio agio in questi spazi grazie al loro lavoro nel Facility Management. Questa è la nostra spinta comune, la nostra missione: mettiamo i nostri clienti e gli utenti dell’edificio al centro di tutto ciò che facciamo. 

Creiamo lo spazio per il suo sviluppo e divertimento sul lavoro. 
Desidera anche lei far parte della nostra dinamica organizzazione e prendersi cura dello spazio vitale di innumerevoli persone? Affinché possa adempiere a questo compito di responsabilità nel miglior modo possibile e con piacere, la sosteniamo dove possiamo. Le offriamo condizioni di lavoro moderne, attrezzature di lavoro, offerte formative individuali e un’atmosfera positiva e familiare. 

Lavorare da Livit FM Services

 

Borsa del lavoro

Entri a far parte della nostra famiglia Livit FM Services e scopra compiti entusiasmanti e una vita lavorativa quotidiana molto varia. Si candidi ora!

Clicchi qui per le nostre offerte di lavoro

 

Livit FM Services come datore di lavoro

Scopra la nostra offerta e le esperienze dei nostri collaboratori.

Benefit e referenze

 

Ambiti professionali

Ottenga qui una panoramica delle nostre diverse aree di lavoro e dei profili professionali e dia un’occhiata alla vita quotidiana dei nostri collaboratori.

Trovi il suo posto da noi

 

Procedura di candidatura e persona di contatto

I suoi primi contatti avverranno con i nostri collaboratori del reparto del personale. Qui le presentiamo le persone di contatto e il processo di candidatura.

La sua strada verso Livit FM Services

Martin Furger-LFMS
«Per noi al centro c'è la persona. Ci teniamo a una collaborazione improntata sul rispetto con vie di comunicazione brevi. Da noi assumete responsabilità e lavorate autonomamente, garantendo così al cliente un'elevata affidabilità.»
Martin Furger
Responsabile personale
X